Spedizioni marittime e aeree

Effettuiamo spedizioni marittime e aeree attraverso diverse agenzie nazionali (Perù) come Serpost e altre internazionali come DHL.

Per gli acquisti all’ingrosso di Palo Santo, le spedizioni vengono effettuate via mare attraverso i nostri vari agenti doganali.

Tutte le procedure di spedizione ed esportazione viaggiano regolarmente legalizzate per l’importazione finale ovunque in Italia e nel resto d’Europa.

Per saperne di più sulle nostre modalità di spedizione ed esportazione, puoi contattarci direttamente e i nostri agenti ti forniranno tutte le soluzioni che cerchi.

Resi (acquisti al dettaglio)

Tutti i prodotti al dettaglio acquistati nel nostro negozio online possono essere restituiti e rimborsati a condizione che il cliente comunichi la sua intenzione di restituire i prodotti acquistati entro un periodo massimo di 7 giorni di calendario dalla data di consegna e che siano soddisfatte le condizioni stabilite di seguito.

Saranno accettati solo resi che soddisfano le seguenti condizioni:

  1. Il prodotto deve trovarsi nello stesso stato in cui è stato consegnato e deve conservare l’imballo e l’etichetta originali.
  2. La spedizione deve essere effettuata utilizzando la stessa scatola in cui è stata ricevuta per proteggere il prodotto. Nel caso in cui la scatola arrivi difettosa, il cliente deve restituire il prodotto in una nuova scatola protettiva in modo che il prodotto arrivi in ​​buone condizioni.
  3. All’interno del pacco deve essere inserita una lettera, dove viene descritto il vero motivo del reso.

Al fine di fornire ai clienti un corretto processo di reso, stabiliamo come uniche condizioni di reso quelle stabilite qui in questa sezione. Se il vero motivo del reso è imputabile (il prodotto è difettoso, non è quello ordinato, ecc.), l’importo del reso verrà rimborsato. Se il motivo è un altro (i prodotti sono stati serviti correttamente ma non ti piacciono, ecc.), il costo delle spese di restituzione sarà a carico del cliente.

Per procedere con un reso, è necessario seguire i seguenti passaggi:

  1. Informare prima di 7 giorni di calendario dal ricevimento che il prodotto vuole essere restituito. Le informazioni possono essere rese via email o attraverso il modulo di contatto e il servizio clienti.
  2. Informeremo il cliente dell’indirizzo a cui inviare il prodotto.
  3. Il cliente deve inviarlo tramite un corriere di sua scelta con un numero di tracciamento. La spedizione è a carico del cliente.
  4. Il cliente deve comunicarci il corriere utilizzato, la data e l’ora del rientro.

Rimborsi al cliente

La restituzione dei prodotti darà luogo ad un rimborso pari al costo dei prodotti restituiti meno il costo del servizio di spedizione per la restituzione.

Solo nel caso in cui il prodotto consegnato sia difettoso o errato, rimborseremo al cliente anche le corrispondenti spese di spedizione per il reso.

Gestiremo l’ordine di reso con lo stesso sistema utilizzato per il pagamento entro un periodo di 3-4 giorni lavorativi dalla conferma di arrivo a magazzino dell’ordine reso.

La conferma del ritorno sul conto o sulla carta del cliente dipenderà dalla carta e dall’ente emittente. Il periodo di conferma sarà fino a 7-14 giorni per le carte di debito e fino a 24-30 giorni per le carte di credito.